HomeCalcioEccellenza, teatine attivissime sul mercato: Donatangelo al Chieti, Iarocci al Lanciano

Eccellenza, teatine attivissime sul mercato: Donatangelo al Chieti, Iarocci al Lanciano

Due colpi in provincia di Chieti per l’Eccellenza delle “sette sorelle”: il club del capoluogo teatino ha infatti ufficializzato oggi l’arrivo di Marco Donatangelo, esperto centrocampista classe ’95 proveniente dal Penne. Il giocatore ha vestito la maglia del Pescara nel periodo delle Giovanili, quindi ha disputato diverse stagioni in Serie D con San Nicolò, Pineto e Nerostellati. L’anno scorso, Donatangelo è stato protagonista con il Castelnuovo Vomano nella cavalcata che ha portato il club teramano in quarta serie.

Attivissimo anche il Lanciano Calcio, che proprio oggi ha tesserato il difensore Christian Iarocci, classe ’99 ex-Sambuceto, Vastese e San Salvo. Il giocatore si unisce dunque al una rosa che ha avuto diversi ritocchi nel mercato invernale e che dovrebbe vedere ancora qualche arrivo per puntare alle primissime posizioni.

Si vociferano poi altri due colpi, non ancora ufficiali e tutti da mettere in nero su bianco, per il Chieti: un difensore di grande spessore ed un attaccante.

Nessun Commento

Inserisci un commento