HomeCalcioLanciano, respinte le dimissioni del vicepresidente Alluni: il punto dal club

Lanciano, respinte le dimissioni del vicepresidente Alluni: il punto dal club

Il Lanciano Calcio ha comunicato di aver respinto le dimissioni del vice-presidente Claudio Alluni: le stesse, in un primo momento descritte dal club come dovute a “motivazioni personali“, sarebbero state invece causate da una lite con l’assessore allo sport del Comune di Lanciano, Davide Caporale, sempre secondo la ricostruzione del club rossonero. Alluni resta, dunque, parte integrante della società frentana.

Ancora da chiarire la questione relativa al presunto intervento dell’Amministrazione Comunale di Lanciano: i rossoneri della presidentessa Chiaretti hanno spiegato, a mezzo comunicato stampa, di avere ricevuto una richiesta di documentazione non dovuta dall’assessore allo Sport Caporale, mentre fonti vicine all’Amministrazione avrebbero spiegato nei giorni scorsi che la richiesta era stata inoltrata a titolo personale dall’assessore (e non, dunque, formalmente nelle qualità di organo dell’amministrazione locale).

Si attende, a questo punto, una sua replica proprio di Caporale (che la nostra redazione proverà a contattare prima possibile) per fare ulteriore chiarezza sulla vicenda.

Nessun Commento

Inserisci un commento