HomePoliticaElezioni Chieti, Ferrara (Pd): “I cittadini hanno voglia di sinistra, la piazza di oggi lo dimostra”

Elezioni Chieti, Ferrara (Pd): “I cittadini hanno voglia di sinistra, la piazza di oggi lo dimostra”

“Una presenza che ci dice tanto, che ci parla e ci racconta della voglia di cambiamento che i cittadini di Chieti hanno e che manifestano con assoluta spontaneità. La loro partecipazione a questa conferenza stampa è un segnale importante e prezioso. È bellissimo, perché non è scontato, perché è un gesto libero e voluto, vedere che tante persone in orario di lavoro hanno scelto di esprimere, anche fisicamente, sostegno appassionato all’avventura elettorale del centrosinistra”. Così, il candidato a sindaco di Chieti, Diego Ferrara, sulla presentazione ufficiale stamani della lista ‘La Sinistra con Diego’.

“Questa lista è attiva e coinvolgente, dentro ci sono donne e uomini pronti a condurre una battaglia che è difficile, ma, e oggi ne abbiamo la conferma, non impossibile: insieme ce la faremo – ha dichiarato Ferrara –. I cittadini apprezzano la nostra coerenza, che è sempre più merce rara nel mondo della politica locale. La nostra forza sta nell’essere tutti diversi e nel sentirci tutti uguali e questo le persone lo percepiscono. Sanno che con noi, al governo di questa città, ci sarà un’amministrazione aperta, vicina, capace di risollevare una realtà ridotta allo stremo dal punto di vista economico, sociale e culturale”.

Diego Ferrara, domani, giovedì 27 agosto, alle ore 10.30 in via Delitio, 26 (ex distretto di base), parteciperà alla conferenza stampa di presentazione delle liste ‘Chieti per Chieti’ e ‘Ferrara sindaco’, per l’aspirante primo cittadino “non solo colleghi elettorali, ma veri amici fraterni, tutti”.

Nessun Commento

Inserisci un commento