HomePoliticaCarbone (Azione): “Di Stefano, propaganda o realtà? Noi al lavoro su una nostra lista”

Carbone (Azione): “Di Stefano, propaganda o realtà? Noi al lavoro su una nostra lista”

Sulla vicenda dei bandi europei annunciati dal candidato sindaco leghista Fabrizio Di Stefano, interviene Alessandro Carbone referente del partito nazionale Azione di Carlo Calenda, che sollecita a dare spiegazioni. “Risulta chiaro che la campagna elettorale a Chieti stia entrando nel vivo e ogni candidato sindaco lanci le proprie proposte” .
Nella fattispecie il candidato sindaco leghista Fabrizio Di Stefano avrebbe  annunciato  nei giorni scorsi, attraverso la stampa e media  ”  6  milioni di euro per il recupero e la ristrutturazione  di edifici storici come la  sala Eden e Palazzo Massangioli di Chieti .”Il focus del progetto” ha riferito la progettista Scognamiglio in un convegno “E’ il patrimonio culturale e prevede  interventi volti a creare un Competence Service come strumento per incentivare l’ accesso ai finanziamenti per il settore della cultura ” … stando ai fatti, quindi, incalza Carbone  “Gradiremmo sapere a quale bando si riferisce aver partecipato, quando, a che titolo, cioè come privato, pubblico, società … e cosa intende con l’espressione” lo faro’ prima ancora di diventare sindaco” . Ritengo, che Di Stefano stia dando per scontato due risultati: uno, la sua elezione a Sindaco. Due, un risultato, che probabilmente  riguardi la  possibile vittoria di un bando Europeo? ”
Per procedura il passaggio di ogni bando avviene attraverso delle commissioni specifiche, l’essere presentato e protocollato non da alcuna certezza.” Conclude per Azione Alessandro Carbone ” Il cinema Eden e palazzo  Massangioli dovrebbero essere patrimonio del Comune di Chieti ,per cui vorremmo capire se risultano firme nel progetto del candidato leghista da parte dell’attuale maggioranza nel Comune di Chieti, chi e quanti abbiano firmato“.
È chiaro che tutti in campagna elettorale abbiano dubbi soprattutto i cittadini pertanto sarebbe giusto far chiarezza! Al momento stiamo ultimando la nostra lista di candidati ed abbiamo già individuato il nostro candidato sindaco da sostenere in queste amministrative.” Chiosa Carbone.

Nessun Commento

Inserisci un commento