HomeCalcioAvezzano, presentato mister Del Grosso: “Prometto che ce la metterò tutta!”

Avezzano, presentato mister Del Grosso: “Prometto che ce la metterò tutta!”

Soddisfazione reciproca e tanta voglia di partire con il piede giusto, secondo quanto è venuto fuori dalla presentazione di Alessandro Del Grosso come nuovo allenatore dell’Avezzano Calcio. Alla presenza del presidente Gianni Paris e del vice-presidente Puglielli, infatti, il mister ex-Lanciano è stato ufficialmente fatto conoscere alla stampa avezzanese.

L’accordo, ha spiegato Paris, sarebbe dovuto esser raggiunto già in almeno altre due occasioni: la prima volta, nella stagione poi condotta da Tortora, con la scelta che cadde su quest’ultimo dopo il confronto tra il presidente e l’allora DS. Successivamente, nell’ultimo ritorno dell’avvocato alla guida dei biancoverdi, Del Grosso s’era già accordato con il Sora.

Se alzo le maniche della mia maglietta potete vedere i miei brividi” ha spiegato Del Grosso “Ho dato l’anima per questa squadra, qui ho fatto bene e so che questa città merita il meglio a livello calcistico. Sono più che contento: volevo questo passaggio già qualche anno fa, poi ho preso altre strade ma sempre con l’intento di avvicinarmi. Questa occasione mi auguro che mi faccia dimenticare il passato calcistico, ce la metterò tutta per fare bene. La squadra ha bisogno dei tifosi: dobbiamo fare il massimo. Prometto che ce la metterò tutta insieme al mio staff: sento questa come un’occasione davvero particolare”. 

Nessun Commento

Inserisci un commento