HomeCalcioVis Montesilvano, accordo verbale con Luca Buonvivere? Arriva la smentita!

Vis Montesilvano, accordo verbale con Luca Buonvivere? Arriva la smentita!

Colpo di mercato per la Vis Montesilvano, che in vista della prossima stagione trova l’accordo con l’esperto centrocampista Luca Buonvivere. Classe ’83, Buonvivere viene da una stagione positiva disputata con il Calcio Atri, nel Girone D di Prima Categoria: due le sue realizzazioni nel corso del campionato concluso in anticipo a causa Covid-19. Precedentemente, per lui, esperienze con l’Elicese (con ben 10 reti nel 2015/6) e Passo Cordone.

AGGIORNAMENTO 15/06

Dubbi sull’effettiva ufficialità dell’affare giungono dopo le proteste arrivate in redazione da parte di alcuni giocatori del Calcio Atri. Il presidente del club Italiani resta in silenzio, senza commentare, mentre la fonte interna alla Vis Montesilvano che aveva dato la notizia precisa che “essendo il 15 Giugno non possiamo parlare di ufficialità, ma soltanto di un accordo in amicizia, chiaramente se nelle prossime settimane ci saranno offerte davvero importanti nessun problema: ci stringeremo la mano con il giocatore ed amici come prima“.

In attesa che si apra la possibilità di registrare i giocatori via tesseramento, dunque, accordo trovato tra la Vis e Buonvivere ma colpo non ancora ufficiale.

AGGIORNAMENTO ORE 10.46 

Giunge in redazione la notizia che non c’è alcun accordo con la Vis Montesilvano da parte di fonti accreditate del Calcio Atri. Il club conferma che non è ancora chiaro se il giocatore resterà anche nella prossima stagione con i ducali, ma comunque al momento non esistono accordi con altre società.

Nessun Commento

Inserisci un commento