HomeCalcioIl Forme Massa Albe riparte: nuovo allenatore e cambiamenti in società!

Il Forme Massa Albe riparte: nuovo allenatore e cambiamenti in società!

Nuova stagione, cambiamenti importanti per il Forme Massa Albe, che alla luce delle ultimissime deliberazioni della LND si prepara a vivere il suo secondo anno consecutivo in Seconda Categoria.

La società marsicana ha infatti ufficialmente salutato mister Gianluca Murzilli, ringraziandolo per l’attività svolta ed augurandogli le migliori fortune per il prossimo futuro. Spazio, al suo posto, a Lorenzo Di Cola, non certo un novizio sulla panchina del club.

Cambiamenti importanti anche in società: salutato l’ex-presidente Luigi Fradiani, al suo posto ecco Fabio Cofini, che punta su un gruppo coeso sia a livello di squadra che nell’amministrazione. Il nuovo vicepresidente sarà invece Costantino Di Giulio, che potrebbe essere confermato anche nelle vesti di giocatore.

Sul fronte mercato, il club resta attentamente alla finestra per studiare le soluzioni migliori. Al momento, si viaggia verso una conferma quasi totalitaria della rosa della scorsa stagione, con la volontà di puntellarla davanti ad occasioni interessanti.

Nessun Commento

Inserisci un commento