HomeCalcioChieti, Mergiotti e Trevisan vogliono ripartire “dall’onore ferito!”

Chieti, Mergiotti e Trevisan vogliono ripartire “dall’onore ferito!”

Il Chieti non subirà la decisione della retrocessione in Eccellenza, decretata ieri dalla FIGC dopo aver accettato la proposta della LND,  senza lottare nelle aule dei tribunali estivi. Notizia di oggi, con un comunicato pubblicato sulla pagina Facebook della società, è infatti che il patron Giulio Trevisan ed il presidente Antonio Mergiotti abbiano preso ammesso le proprie responsabilità per gli errori commessi durante la stagione, ribadendo però l’ingiustizia del provvedimento federale.

Pur prevedendo di fare il massimo per impugnare lo stesso e garantire al Chieti una permanenza in Serie D, verrà comunque data continuità al progetto anche in Eccellenza. “E’ dall’onore ferito che ripartiamo si legge nel comunicato, che prosegue così: ” Abbiamo deciso di incaricare mister Lucarelli per la prossima stagione, quale che sia la categoria, poiché riteniamo la sua figura una garanzia per tutti. In un periodo così triste e complesso, il nostro primo dovere è dare continuità nel rispetto dei tifosi e degli appassionati”.

Importante la presa di responsabilità che compare, verso la fine, nel comunicato stesso: “Ai tifosi ed alla città vogliamo dimostrare che il miglior modo per chiedere scusa di quanto accaduto è ripartire immediatamente per progettare il futuro e riportare il Chieti nelle categorie che merita”.  

Nessun Commento

Inserisci un commento