HomeCalcioLa Marsica sportiva piange la scomparsa di Oscar Valente

La Marsica sportiva piange la scomparsa di Oscar Valente

Triste scomparsa, quella avvenuta ieri nella Marsica: è infatti venuto a mancare Oscar Valente, celebre sportivo locale legatissimo ai colori di Tagliacozzo e Villa San Sebastiano.

Di seguito, il saluto delle due società:

TAGLIACOZZO. “Quella di oggi è una giornata tristissima per Tagliacozzo e per l’intera Marsica sportiva. Te ne sei andato lottando come un guerriero, quel guerriero che abbiamo per tanti anni ammirato sia sul campo che in panchina. Sei stato maestro di vita e di sport per centinaia di ragazzi, ragazzi che diventati uomini porteranno nel loro cuore, per sempre, il ricordo di un uomo e di uno sportivo straordinario. Hai tanto amato i nostri colori e ora, ne siamo certi, lassù già insegui un pallone indossando la casacca biancoverde. Vogliamo ricordarti così: tra i tuoi ragazzi, nel tuo stadio. Ciao Oscar!“.

VILLA SAN SEBASTIANO. “La notizia che nessuno dei tuoi ragazzi avrebbe mai voluto mai avere….se ne va una persona che al calcio marsicano ha dato tutta la sua vita… nella Marsica il tuo nome per noi villesi è sempre stato un motivo di vanto! Ciao OSCAR adesso li su fatti la tua squadra e continua ad insegnare calcio agli Angeli come hai fatto sulla terra…. Che la terra ti sia lieve e che tu possa trovare campi da calcio in erba proprio come piacevano a te! Ciao MAESTRO…. PS grazie per averci fatto diventare tutti Milanisti… oggi se ne va il più VALENTE dei VALENTE…ci uniamo al dolore di Piera Giorgio Bruno e dei nipoti tutti…”.

Nessun Commento

Inserisci un commento