HomeCalcioSan Giuseppe di Caruscino, si riparte con un nuovo presidente. Confermato il mister

San Giuseppe di Caruscino, si riparte con un nuovo presidente. Confermato il mister

Il San Giuseppe di Caruscino si è ufficialmente iscritto alla Seconda Categoria in Abruzzo. Importanti le novità del club, che ha visto le dimissioni del presidente, l’avvocato Giovanni Sorgi, nello scorso Gennaio dopo la sua elezione a Consigliere del Comitato Regionale Abruzzo; l’assemblea degli associati, dopo aver ringraziato il presidente uscente per la proficua attività svolta negli anni passati e il costante impegno profuso per i colori gialloverdi, ha eletto come nuovo presidente il sig. Aldo Rocchi e come vice Presidente il sig. Alessandro Di Cesare, mentre quale segretario è stato eletto il sig. Romualdo Capone.
L’organigramma della società gialloverde è composto inoltre dai consiglieri Marco Antonangelo, Sabatino Biocca, Ottavio Casale, Fabrizio Fracassi, Stefano Lanciotti, Giovanni Rubeis e Cesidio Sarrecchia.
Il nuovo presidente ed i dirigenti della società si sono già attivati nella definizione dell’organigramma tecnico confermando Giovanni Capaldi quale allenatore, Emilio Pontesilli quale collaboratore tecnico nonché preparatore dei portieri e Gianluca Murzilli come collaboratore tecnico.
Nei prossimi giorni sarà delineata anche la rosa squadra già comunque strutturata e definita sulla base dei calciatori presenti lo scorso anno. Si attendono dunque novità dal club.

Nessun Commento

Inserisci un commento