HomeCalcioPrimo successo per Il Delfino, Capistrello battuto a Pescara: 2-0

Primo successo per Il Delfino, Capistrello battuto a Pescara: 2-0

Il Delfino Flacco Porto conquista i suoi primi tre punti in questa “nuova” stagione di Eccellenza superando il Capistrello al “San Marco”: a decidere la partita, nel primo tempo, i due guizzi di Petrarulo e Gobbo. In precedenza, un gol era stato annullato a Di Renzo per offside ed un miracolo di Calore aveva impedito il vantaggio dei rovetani.

Nella ripresa, Capistrello arrembante anche grazie all’ingresso di Cirelli: Il Delfino, però, resiste e porta a casa un successo a dir poco fondamentale per rilanciare la sua stagione dopo l’importante pari di Avezzano. Seconda sconfitta su due partite, invece, per un Capistrello che si è dimostrato comunque squadra quadrata e propositiva.

Il Tabellino

Il Delfino Flacco Porto-Capistrello 2-0 (28′ p.t. Petrarulo, 34′ p.t. Gobbo)

Il Delfino Flacco Porto: Calore, Sabatini, Blasioli (30’st Planamente), Tine Mori, Petre, Falco, Giannini, Lupo, Petrarulo (40′ p.t. D’Incecco, 42′ s.t. D’Alessandro), Marzucco (45′ s.t. Di Federico), Gobbo (28′ s.t. Brattelli). A disposizione: Falso, Vedovato, Di Nisio, Rosini, Planamente. Allenatore: Bonati.

US Capistrello: Fanti, Rozzi, Lombardi, Antonini (1’st Cirelli), Fantauzzi, Salvati (26’st Norcia), Di Renzo (1’st Di Francescantonio), Fulvi (44’pt Di Girolamo), De Meis, Franchi (38’st Cannatelli). A disposizione: Di Domenico, Capodacqua M., Capodacqua P., Salustri. Allenatore Giordani.

Arbitro: sig. Di Monteodorisio di Vasto coadiuvato da Habazaj e Coccolone della sezione dell’Aquila

Recupero: 2’pt, 7’st

Ammoniti: Brattelli (I) – Cannatelli (C)

Nessun Commento

Inserisci un commento