HomeCalcioMercato Eccellenza: L’Aquila sempre sul pezzo, davanti ecco pure La Selva!

Mercato Eccellenza: L’Aquila sempre sul pezzo, davanti ecco pure La Selva!

L’Aquila 1927 è lieta di annunciare di aver acquisito per la corrente stagione sportiva dalla Virtus Cupello le prestazioni sportive del calciatore Andrea La Selva.

Esterno d’attacco classe 1993, è cresciuto nei Settori Giovanili del Francavilla (con cui a 17 anni ha esordito in Eccellenza, disputando 30 partite e segnando 4 reti) e del Chievo Verona
(12 presenze nel Campionato Primavera).
Nel corso della sua carriera ha vestito la maglia del Chieti in Serie C2 (21 presenze), salvo poi far ritorno in Eccellenza con Francavilla, Renato Curi Angolana, Paterno (dove ha fatto parte dell’organico
che ha vinto la Coppa Italia Eccellenza), Pomezia, Sambuceto e Miglianico e Virtus Cupello, realizzando in totale 153 presenze e 44 reti in Eccellenza.
Nell’ultimo biennio in Promozione è stato tra i protagonisti delle vittorie dei campionati di Lanciano (dove si è tolto la soddisfazione di vincere la Coppa Italia e la Supercoppa di Promozione) e L’Aquila, con 36 reti realizzate in 52 presenze.

“Penso di aver lasciato un buon ricordo, per me è stata dura andare via in estate. Un pezzo di cuore l’ho lasciato qui, quando ho ricevuto questa nuova chiamata dalla Società sono stato felicissimo.
Qui ho trovato un’organizzazione che ho visto in poche parti” – il commento dell’attaccante – “La squadra è stata costruita molto bene, c’è stato un lavoro dietro molto importante e si è visto anche prima dello stop dove in testa c’era L’Aquila. Adesso si ripartirà da zero, sarà un campionato difficile perché tutte le squadre si rinforzeranno: sarà importante partire bene, vogliamo vincere”.

“La Selva è il nostro ultimo tassello per l’attacco, completiamo il reparto con un ragazzo che conosciamo e che ci viene a dare caratteristiche che non avevamo” il giudizio del Direttore Sportivo Luca Di Genova.

Fonte: Ufficio Stampa L’Aquila Calcio

Nessun Commento

Inserisci un commento