HomeCalcioPescara, ecco i Campionati Italiani Indoor di pattinaggio

Pescara, ecco i Campionati Italiani Indoor di pattinaggio

Si sono svolti questo fine settimana a Pescara, presso il pattinodromo coperto di Via Martiri della Libertà, ex Gesuiti, a Pescara Colli, i Campionati Italiani Indoor Di Pattinaggio a rotelle riservati alle categorie Ragazzi 12 anni e Ragazzi.

Categorie ricomprese tra i 12 e 14 anni .

Hanno partecipato per il Centro Polisportivo Giovanile Aquilano, sotto la guida dell’allenatore Mario Miconi, i seguenti atleti: Ludovica Dionisio, Melissa Pasqualone, Dalia Visconti,  Daniele Cirella e Kamber Skenderaj.

Le gare si sono svolte ovviamente in assenza di pubblico e solo con la presenza di atleti e dirigenti.

I migliori risultati in assoluto dei citati atleti li hanno ottenuti Ludovica Dionisio per la categoria ragazzi 12 anni che si è classificata settima nella gara di velocità ad atleti contrapposti e quinta nella gara 3000 metri ad eliminazione, su 40 atlete partecipanti.

Mentre Dalia Visconti, della categoria ragazzi, si è classificata settima nella gara di velocità e quattordicesima nella gara 5000 metri ad eliminazione su 86 atlete partecipanti.

Tutti gli altri atleti hanno tutti ottenuto degli ottimi piazzamenti.

La società Centro Polisportivo Giovanile Aquilano si è classificata al 16° posto su  48 società presenti e partecipanti.

È da tener presente che tutti questi atleti vengono da una preparazione che ha sofferto della mancanza di un impianto coperto che a L’Aquila è indispensabile per allenarsi in inverno con le rotelle.

Settimana prossima vedremo invece celebrarsi Campionati Italiani Indoor,  sempre a Pescara, per le categorie maggiori, Allievi Juniores e Seniores alle quali parteciperanno gli atleti più grandi del CPGA e nella fattispecie Federica di Natale, Alessandra Susmeli, per la categoria Seniores e Rebecca Properzi. Per gli Allievi.

Nessun Commento

Inserisci un commento