HomeCalcioL’Aquila completa la rosa e punta davvero in alto: le parole del co-presidente De Cristofaro

L’Aquila completa la rosa e punta davvero in alto: le parole del co-presidente De Cristofaro

L’Aquila continua a far parlare di sé nel campionato di Eccellenza e nella Coppa Italia di categoria: il club di mister Cappellacci, che domani affronterà l’ostica trasferta di Alba Adriatica, ha infatti collezionato 9 punti nelle 3 giornate disputate in campionato ed ha vinto entrambi i match di coppa.

Sulle pagine de “Il Messaggero”, il co-presidente Gabriele De Cristofaro ha ammesso che “abbiamo grandi obiettivi, ma non ci aspettavamo di fare sin da subito così bene“. La società, secondo l’imprenditore, ha fatto di tutto per farsi trovare pronta davanti agli impegni stagionali, ed ha piena fiducia nel ruolo centrale di mister Cappellacci, definito “la punta di diamante” della squadra. De Cristofaro ha poi elogiato l’allenatore per le intuizioni di Di Norcia posizionato davanti alla difesa e Di Paolo largo, e si è detto molto soddisfatto delle prestazioni di Miccichè (già 4 reti, per lui, in appena 3 partite di Eccellenza).

Capitolo aspettative: De Cristofaro punta in modo indifferente sia alla Coppa che al campionato. Auspicabili, a suo dire, anche i possibili nuovi ingressi in società. Le condizioni sarebbero chiare, però: eventuali nuovi soci non dovranno avere interessi che non siano una grande passione verso il club e dovranno accettare la presenza dei tifosi in società.

Chiusura sul mercato: dopo l’acquisto di Salvatore Pellecchia, non ci dovrebbero essere più movimenti in casa L’Aquila 1927. La rosa è infatti decisamente competitiva, e potrebbe essere ritoccata soltanto a Dicembre per eventuali ingressi di giocatori di categoria superiore.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento