HomeCalcioTre Ville-Perano: D’Amelia nel post gara:”Ci aspetta una settimana di grande lavoro”

Tre Ville-Perano: D’Amelia nel post gara:”Ci aspetta una settimana di grande lavoro”

[PROMOBOX] • Questo articolo è offerto dalla Farmacia Savelli Piergiorgio di Castelfrentano. La Farmacia Savelli, storica attività locale, vi aspetta per ogni vostra evenienza in Corso Roma 12 ed è contattabile al numero 0872.56128.

Tre Ville-Perano: Il Perano avanza al secondo turno di Coppa Abruzzo e guarda al campionato

Il Perano archivia la pratica Coppa Abruzzo vincendo anche nel ritorno contro il Tre Ville grazie ad un gol di Sferrella e avanzando al turno successivo. Ora per i giallo-verdi si intravede all’orizzonte il campionato e l’esordio in trasferta contro lo Scerni.

Tre Ville-Perano, mister D’Amelia:”Ci aspetta settimana di concentrazione e dedizione al lavoro”

Questo il commento del tecnico dei peranesi mister Diego D’Amelia nel post-partita di Tre Ville-Perano:«Partita giocata non all’altezza delle nostre possibilità, forse per il campo in erba pesante,per il caldo e sicuramente per il lavoro svolto in settimana..meglio il secondo tempo con le gambe che si sono sciolte e per i vari cambi fatti che hanno dato un po’ di brio e vivacità alla manovra. Stiamo lavorando per arrivare al meglio al primo appuntamento stagionale su un campo molto difficile. Ci aspetta una settimana di assoluta concentrazione e dedizione al lavoro!»

Nessun Commento

Inserisci un commento