HomeEventiPescara, arriva il quarto trofeo “Porto Antico”

Pescara, arriva il quarto trofeo “Porto Antico”

Questa mattina, alla presenza del Presidente del Consiglio Comunale Marcello ANTONELLI e dell’Assessore allo Sport Patrizia MARTELLI sono stati presentati, in conferenza stampa, i 30 equipaggi che si contenderanno il titolo di campione di traina costiera nell’evento “ 4° TROFEO PORTO ANTICO di Traina Costiera” che si svolgerà domenica 6 settembre nello specchio d’acqua da 1 a 6 miglia al largo della costa tra Montesilvano (fiume Saline) e il porto turistico Marina di Pescara.

Un record di iscrizioni che ha portato il TROFEO PORTO ANTICO a diventare una realtà unica nel panorama abruzzese, con l’attribuzione del Patrocinio da parte del Comune di Pescara e della Provincia di Pescara.

L’Evento, giunto alla 4^ edizione e organizzato dal Circolo Nautico PORTO ANTICO PESCARA ASD, spiega il Presidente Pino Di Persio, al di là del valore sportivo della competizione è un importante occasione per promuovere il nostro territorio.

Il via ai Trofeo è previsto per domenica 6 settembre alle ore 8:00 con conclusione alle ore 12:00 e le prede preferite saranno banchi di tonnetti alletterati, palamite, lampughe, sgombri e sugarelli.

Verso le ore 13:00, nell’area eventi del Circolo Nautico Porto Antico Pescara ASD, posto nell’area golenare sud del fiume Pescara e raggiungibile dalle scalette di piazza dell’Unione, avverrà l’attesa pesatura del pescato che decreterà la proclamazione del campione di traina costiera del TROFEO PORTO ANTICO.

Saranno  presenti alla manifestazione i due equipaggi abruzzesi, qualificati ai Campionati Italiani di traina costiera che si svolgeranno il prossimo anno, capitanati da Alessio DI MUZIO e Luca DI RITA.

La cerimonia di premiazione è prevista alle ore 19:00 di domenica 6 settembre presso la banchina del Circolo Nautico Porto Antico Pescara ASD alla presenza di rappresentanti dell’Amministrazione Comunale e degli sponsor aderenti.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? OGNI GIORNO NE PUOI RICEVERE DI SIMILI CLICCANDO “MI PIACE” SU CENTRALMENTE QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento