HomeCalcioVirtus Pescara, mercato dai nomi clamorosi: è la squadra da battere in Prima Categoria?

Virtus Pescara, mercato dai nomi clamorosi: è la squadra da battere in Prima Categoria?

Acquisti di valore clamoroso per la Virtus Pescara, che puntella la rosa inserendo un un centrocampista ed un attaccante (avvicinando, tra l’altro, anche un difensore): parliamo, in ordine, di Elia Ferrara esperto incontrista con passati importanti nella Folgore Sambuceto prima e con il Vianova poi, un fidatissimo guerriero di mister Eze Stella, e di Danilo Giampaolo, attaccante  che non ha bisogno di tante presentazioni: attaccante trentacinquenne, 120 gol nelle ultime 6 stagioni di cui 14 in Promozione e 106 in Prima Categoria.

Si vocifera, tra l’altro, di un forte interessamento per il difensore Christian Pesce, classe 2000 de Il Delfino Flacco Porto, club con il quale ha disputato più di 60 partite in Eccellenza.

La società comunica inoltre di aver risolto i rapporti con i difensori Daniele Marsili, Mariano Andolfi e Valerio Vianale e li ringrazia per tutto il loro apporto dato alla causa augurando loro le migliori fortune.
La rosa è quasi al completo – commenta il DS Di Fabiodobbiamo ultimare ancora il discorso rinnovi con alcuni elementi e siamo in procinto di chiudere con due esperti difensori centrali di categoria superiore per concludere il mercato con il botto“.

Nessun Commento

Inserisci un commento