HomeCalcioL’Aquila continua i suoi affari d’oro: Maisto resta, Bisegna è ufficiale!

L’Aquila continua i suoi affari d’oro: Maisto resta, Bisegna è ufficiale!

Continuano le conferme in casa L’Aquila 1927, che mette in nero su bianco il rinnovo del prezioso attaccante Pasquale Maisto per la prossima stagione. Maisto (67 reti in 54 gare con il club del capoluogo nelle ultime due stagioni) ha dichiarato che “la maglia rossoblù me la sento cucita addosso, sono felice di restare e spero di vincere per il terzo anno consecutivo. Concorrenza? È positiva, se prima bisognava dare il 100% per giocare, ora ci sarà bisogno del 120%. La squadra che si sta costruendo è importante, anche perché L’Aquila non merita queste categorie”.

Allo stesso tempo, è confermato in modo ufficiale l’acquisto già anticipato di Michele Bisegna: il centrocampista classe ’89, specialista nei calci piazzati, è cresciuto nei settori giovanili della Lazio e del Pescina Valle del Giovenco. Nel corso della sua carriera, ha collezionato 228 presenze in Serie D con le maglie di Luco Canistro, Morro d’Oro, Atletico Trivento, San Nicolò, Avezzano e Pineto, mentre in Eccellenza ha vestito le casacche di Avezzano e Capistrello (dove ha militato nella passata stagione) realizzando 42 reti in 60 gare.

“Sono contentissimo, L’Aquila è a livello nazionale una delle piazze di Eccellenza più ambite” – il commento del duttile calciatore di Civitella Roveto – “Non vedo l’ora dopo questo periodo di tornare in campo, di vincere e farlo qui. È una squadra molto forte e non poteva essere altrimenti, viste le ambizioni della Società. Con il giusto impegno e con la giusta mentalità possiamo vincere e toglierci delle belle soddisfazioni”.

Fonte: Ufficio Stampa L’Aquila Calcio

Nessun Commento

Inserisci un commento