HomeCalcioL’Aquila sistema anche attacco e porta: ecco Di Paolo e Beccaceci

L’Aquila sistema anche attacco e porta: ecco Di Paolo e Beccaceci

Ancora due colpi di mercato comunicati nel corso del pomeriggio da L’Aquila 1927, con il totale degli acquisti ufficializzati oggi che sale a 4. Oltre a Di Sante e Ricci, sono infatti dei nuovi giocatori rossoblu sia Francesco Di Paolo che Davide Beccaceci.

Di Paolo è un attaccante classe ’94, cresciuto nel settore giovanile del club del capoluogo. Il bomber ha vestito nel corso della sua carriera la maglia del Terracina in Serie D, salvo poi approdare per un biennio in Promozione al San Gregorio. Di qui, il passaggio al Luco ed il trasferimento al Real Giulianova dove è stato tra i protagonisti della cavalcata dalla Promozione alla Serie D. Nell’ultima stagione ha militato al Legnago Salus, sempre nella quarta serie nazionale, prima del ritorno al sodalizio giuliese nel mercato di riparazione.

Ho piacere di tornare a L’Aquila dopo gli anni nel settore giovanile, ho trovato una Società ambiziosa con un progetto serio” il commento del navigato attaccante “Ho voglia di vincere: sarà un campionato duro, ma possiamo fare la nostra parte con l’organico che si sta allestendo”.

Per quanto concerne Beccaceci, si tratta invece di un portiere classe ’00 che vanta già una considerevole esperienza: dopo aver militato in Promozione con la Pro Roma, ha difeso i pali del Bricofer Casal Barriera in Eccellenza laziale, per poi ricevere la chiamata dell’Orvietana Calcio in Eccellenza umbra. Nell’arco delle tre precedenti stagioni, ha collezionato in totale 90 presenze in campionato.

La prima cosa che mi ha colpito è stato lo stadio. Fin da subito mi è parso un progetto importante” il commento del giovane portiere romano “Sono contento di iniziare questa nuova avventura con la maglia de L’Aquila 1927″.

 

Nessun Commento

Inserisci un commento