HomeCalcioLa Nuova Santegidiese ufficializza l’acquisto di Capretta

La Nuova Santegidiese ufficializza l’acquisto di Capretta

Di seguito, il comunicato stampa con cui la Nuova Santegidiese ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista Iacopo Capretta, chiudendo un importantissimo colpo di mercato dopo quello del difensore Stacchiotti:

“Tutto fatto, Iacopo Capretta è un nuovo giocatore della Sant.

Iacopo Capretta, centrocampista classe 1987, è un nuovo acquisto giallorosso.
Tanta esperienza e qualità per Capretta che in carriera ha vinto cinque campionati di Promozione con le maglie di: Martinsicuro, Torrese (2), Virtus Teramo e Castelnuovo. Oltre ad avere questo ottimo vizio di vincere il nostro campionato, Capretta è una mezzala abituata anche ad andare in goal e infatti in carriera ha collezionato la bellezza di 164 reti con una vasta quantità di squadre, anche in Serie D.

A Iacopo abbiamo chiesto se fosse pronto per questa nuova avventura e lui ci ha risposto così: “Sono sempre pronto a mettermi in gioco. Giocare per la Sant avrà una responsabilità in più data la caratura di una squadra che non c’entra nulla con il campionato di promozione. La piazza e i tifosi rappresentano uno dei blasoni più ricchi della zona, una squadra di altre categorie.”

Capretta ha inoltre spiegato così la decisione presa: “Oltre al blasone della squadra, uno dei fattori che mi ha portato a prendere questa scelta è stato il fatto di tornare sotto la guida di Mister Di Serafino. Il Mister mi ha allenato in passato e posso assicurare che oltre ad essere un allenatore preparato e capace è anche un grande uomo fuori dal campo. Conosco anche molti dei miei nuovi compagni quindi ci sono tutti buoni presupposti.

Abbiamo infine chiesto alla nostra nuovo centrocampista cosa ne pensasse del suo nuovo trasferimento in ottica rivalità con il Montorio, soprattutto dopo l’ultima accesissima sfida finita in pareggio con tante contestazioni.

Ecco la sua risposta: “Montorio e Nuova Santegidiese sono le squadre più forti e blasonate della Promozione. Nell’ultimo scontro fummo fortunati ad agguantare il pareggio su un rigore dubbio nel finale.

Però c’è da dire che nella scelta non è stato semplice salutare Montorio. Anche lì la società e il team sono di altre categorie, si era creato un ottimo gruppo. Per questi motivi spero che il Montorio possa essere ripescato in Eccellenza cosi da non affrontarli in Promozione. Ringrazio e saluto tutto l’ambiente montoriese.”

Diamo così un forte abbraccio di benvenuto al neoacquisto giallorosso Iacopo Capretta”.

Nessun Commento

Inserisci un commento