HomeCalcioPrime sgambate, L’Aquila ne fa otto al Capistrello

Prime sgambate, L’Aquila ne fa otto al Capistrello

Primi minuti nelle gambe per i ragazzi di mister Cappellacci che si impongono contro i tanti giovani del Capistrello per 8-1: rovetani che si presentano al ‘Gran Sasso’ con dieci fuoriquota nella formazione titolare, di cui quattro 2003 e tre 2004.
Prime due reti dei rossoblù che vengono firmate da Micciché nell’arco di dieci minuti, mentre al 18′ Di Sante chiude una triangolazione con Zanon e sigla il 3-0. Al 21′ giunge il poker con Di Sante, mentre al 26′ Micciché sigla una tripletta. Alla mezz’ora Micciché sveste i panni di goleador e indossa quelli di uomo assist, con l’assist vincente per Di Paolo che, pochi minuti più tardi, va vicino alla doppietta con la sfera che impatta sulla traversa.
Nella ripresa formazioni rivoluzionate ed i ritmi scendono di intensità, con il Capistrello che cresce in campo. Bisogna attendere il 76′ per una nuova rete: conclusione di Irti respinta da Di Domenico, Maisto in tap-in sigla il 7-0. Al 79′ pasticcio difensivo con il rinvio di Cianfrini che rimpalla su un avversario e si insacca in fondo al sacco, mentre all’85’ Maisto si mette in proprio e batte Di Domenico.

L’AQUILA: Beccaceci, Zanon, Cipriani, Lenart, Ricci, Venneri, Micciché, Passacantando, Di Paolo, Catalli, Di Sante. (Domingo Dalmasso, Cianfrini, Bisegna, Fonti, Rampini, Micantonio, Di Norcia, Fantozzi, Maisto, Irti, Chicarellla).

CAPISTRELLO: Di Domenico, Di Renzo, Ippoliti, Rozzi, Mollicola, Torturo, Federici, Paolucci, Alberici, Salvati, Del Grosso. (Paneccasio, Paris, D’Amore, Della Rocca, Ferrazza, D’Eramo, Di Giambattista, Di Francescantonio, Di Matteo, D’Amore).

Fonte: Ufficio Stampa L’Aquila 1927

Nessun Commento

Inserisci un commento