HomePoliticaChieti, Di Stefano (Lega) presenta altri candidati della sua lista; Salvini in città giovedì prossimo

Chieti, Di Stefano (Lega) presenta altri candidati della sua lista; Salvini in città giovedì prossimo

“Oggi più che uno spezzone di programma diamo un annuncio: giovedì prossimo 6 agosto, alle ore 12 Matteo Salvini sarà nuovamente a Chieti. Il leader della Lega terrà una conferenza stampa all’aperto per esigenze anti Covid a Piazza Mazzini – Villa Comunale – appositamente allestita. Questa credo che sia la notizia principale a corollario della presentazione di questi candidati che daremo oggi.

Oggi saranno presentati altri quattro candidati della lista Lega: Mariagrazia Riccittelli, agente di pubblica sicurezza presso l’aeroporto di Fiumicino e Dottoressa in Beni Culturali; e sono proprio il suo percorso di studi e la sua passione che l’hanno convinta ad accettare questa candidatura non appena ha visto il nostro progetto di rilancio della città attraverso il potenziamento del nostro patrimonio culturale, architettonico e archeologico.

Andrea Di Giovanni, funzionario della FIRA e nipote dello storico Sindaco di Chieti Nicola Cucullo, esperto in finanza e finanziamenti agevolati; ed uno dei due candidati della Lega che si ripropongono dopo 5 anni quando – l’allora Lega a Chieti –  non aveva ancora attecchito, ma lui era già lì e bisogna riconoscerne il merito. Gianluigi Mantini, figlio di un noto imprenditore teatino e gestore di un locale di intrattenimento e ristorazione in quello che ormai è divenuto il centro dell’attività serale teatina: cioè Via Toppi. Con lui affronteremo proprio questo tema, ossia come vivacizzare e movimentare ulteriormente la città, per renderla ancora più fruibile nella zona dove nascerà la casa dello studente e cioè il quartiere di Santa Maria. Infine Massimiliano Milozzi, che proviene da una famiglia che ha scritto pagine dello sport a Chieti, il padre storico Presidente del CONI ed è proprio sullo sport che noi intendiamo fare molto. Per lui sarà la prima volta come candidato, ma il fratello Luigi è stato consigliere comunale con me dieci anni fa”.

Nessun Commento

Inserisci un commento