HomeCalcioRecuperi Serie D, domani in campo il Notaresco contro il Montegiorgio

Recuperi Serie D, domani in campo il Notaresco contro il Montegiorgio

In campo domani il Notaresco per il recupero della Quinta Giornata di ritorno in Serie D: l’avversario sarà il Montegiorgio dopo il rinvio della predetta 22esima giornata.

La compagine del presidente Di Giovanni è reduce da due sconfitte e vuole tornare al successo per accorciare il divario con la capolista Campobasso. I marchigiani, allenati da Eddy Mengo, a loro volta, si presentano dopo aver perso il match di domenica contro il Real Giulianova ma anche con cinque successi esterni colti in stagione.

Per l’occasione, considerate le condizioni di mister Epifani, al quale è stata attribuita una prognosi di 15 giorni, in panchina, per i rossoblù ci sarà il vice, Matteo Maria Falasca che presenta così l’incontro di domani. “Il Montegiorgio è una squadra che fa dell’intensità e dell’organizzazione di gioco le sue virtù principali. E’ guidato da un tecnico preparato come Mengo e, in organico, ha giocatori di esperienza e valore. Noi, però, in questo particolare momento, dobbiamo pensare solo a noi stessi e non all’avversario che andiamo ad affrontare. Vogliamo vincere ad ogni costo perché ne abbiamo le capacità ma anche per cancellare una settimana nera culminata anche con il brutto episodio che ha visto coinvolto il nostro mister”.

Assenti Bianciardi, Colombatti e Marcelli; da valutare le condizioni di Banegas.

Le porte dell’impianto, così come da disposizioni del D.P.C.M. del 24 Ottobre 2020, resteranno chiuse al pubblico. Il Dipartimento Interregionale consente la trasmissione delle gare in diretta in modalità live streaming sui canali web e social ufficiali di ciascuna società. Grazie a questa possibilità il match sarà visibile in diretta esclusivamente sulla pagina social Facebook della società all’indirizzo di seguito:

facebook.com/notarescocalcio2018

La gara Notaresco-Montegiorgio si giocherà allo stadio “Vincenzo Savini” alle ore 16:00 e sarà diretta dal signor Angelillo della sezione di Nola.

Nessun Commento

Inserisci un commento