HomeCalcioTollo, Gialloreto tra Scuola Calcio e Prima Squadra: “Peccato esserci fermati…”

Tollo, Gialloreto tra Scuola Calcio e Prima Squadra: “Peccato esserci fermati…”

Abbiamo incontrato Damiano Gialloreto, giocatore del Tollo che ricopre anche il ruolo di collaboratore di mister Luca Di Nenno nella Scuola Calcio del club teatino. Classe ’03, Gialloreto è un ragazzo pieno d’entusiasmo e di voglia di far bene. La nostra chiacchierata con lui, ovviamente, non è potuta che cominciare dal ruolo tecnico che ricopre da qualche mese: “Ho iniziato quest’anno ad aiutare mister Luca” ha spiegato Gialloreto “Mi ha chiamato dopo che era stato il mio mister negli Allievi ed ho deciso di accettare: ho piacere a stare con i ragazzi. Ci portiamo, con loro, quattro o cinque anni… all’inizio infatti è stata dura farmi accettare, ma ora è bello vederli scherzare con me!“.

La Prima Squadra del Tollo si è dovuta fermare a causa della pandemia, ma l’avvio era stato molto convincente per i teatini: “Con la Prima Squadra è stato bello iniziare in modo positivo… ora ci siamo dovuti fermare, è un peccato perché il clima era veramente positivo e questa “sfortuna” dovuta alla pandemia ci ha frenato. Ripeto, per quel che mi riguarda è stato veramente un peccato!”. 

La speranza di Damiano, ovviamente, è di avere un prossimo campionato all’altezza delle aspettative: “L’anno prossimo è ovviamente tutto da vedere… ma speriamo con tutto il cuore di poter ricominciare come si deve!”.

Nessun Commento

Inserisci un commento