HomeCalcioPromozione B, pareggio a reti bianche nel derby atriano tra Casoli e Hatria

Promozione B, pareggio a reti bianche nel derby atriano tra Casoli e Hatria

“Termina a reti bianche il derby tra Casoli e Hatria, nonostante ciò partita molto piacevole e ricca di spunti degna di un derby molto sentito. Gli uomini di D’Isidoro nella prima parte di gioco studiano l’avversario per poi cercare di offendere nel secondo; L’Hatria alza i giri e prende in mano il pallino del gioco senza concedere occasioni ai padroni di casa; Tante le occasioni per i rossoverdi di Atri capoluogo, ma è mancata quella cattiveria sotto porta che non hanno permesso agli avanzati calciatori di insaccare in rete.

A tempo quasi scaduto, rigore netto non concesso all’Hatria dal sig.Sivilli di Chieti, che ha comunque arbitrato in modo impeccabile fino a questa plateale possibilità di realizzare dagli 11 metri e incalanare un risultato che probabilmente sarebbe stato meritato. Così non è stato, ma va bene lo stesso.. Punto che ci lascia soddisfatti in vista del prossimo appuntamento, covid permettendo, contro il Mosciano”

UFFICIO STAMPA HATRIA

 
CASOLI-HATRIA 0-0 (0-0)
 
Casoli: De Petris, Ursini, D’Alessandro, Titaniu, Iacobucci, Forcellese, Margarita, Ferretti, Orrico (21’st Della Valle), Di Tecco (32′ st Assogna), Perilli (10’st Ciccone). Allenatore Di Marzio
A disposizione: Ubertini, Muzi, Tangredi, Sangiacomo, Ciaffoni, Della Valle, Pomante.
 
 
Hatria: D’Andrea, Pedicone, Assogna E., Lolli (33’st Forese), Cimina’, Marcelli, Zippilli R., Della Sciucca M. (23′ st D’Agostino), Carpegna, Assogna G., Di Domizio.
Allenatore D’Isidoro
A disposizione: Pelusi, Amelii, Di Domenico, Rucci, Mendietta, Della Sciucca F., Di Febo.
 
Arbitro Sivilli di Chieti coadiuvato da Bruno di Pescara e Colanzi di Lanciano.
 
Note: ammoniti Ursini, Forcellese, Ferretti, Orrico, Assogna E., Cimina’.
Nessun Commento

Inserisci un commento