HomePoliticaAvezzano, ecco Mascigrande e la Di Pasquale per Genovesi: “Scegliamo il cambiamento”

Avezzano, ecco Mascigrande e la Di Pasquale per Genovesi: “Scegliamo il cambiamento”

Ringraziamo per il grandioso risultato ottenuto : 1000 voti di preferenza; i più votati ad Avezzano su 600 candidati consiglieri. Un progetto politico che trova il suo compimenti con Tiziano Genovesi Sindaco. Il nostro è un invito ad andare al voto e a esercitare il diritto di scegliere il cambiamento, un rinnovamento della classe dirigente della Città di Avezzano. Parafrasando Socrate ” dobbiamo concentrare tutte le nostre energie nel costruire il nuovo“.

Questo quando dichiarano Alfredo Mascigrande e Giuliana Di Pasquale, rispettivamente primo e seconda degli eletti nella lista della Lega a sostegno di Tiziano Genovesi, candidato Sindaco per il comune di Avezzano.

I due proseguono in maniera unanime “Il nostro, è stato un risultato vero, originale, che appartiene ad Avezzano, agli avezzanesi che come noi hanno una visione di una Città che guarda al futuro senza lasciare indietro nessunoI nostri punti di forza sono stati e saranno la trasparenza dell’azione politica, la lealtà verso chi ci ha scelto, la sinergia tra competenze e impegno quotidiano”.

In conclusione, Mascigrande e Di Pasquale, dichiarano: “Poiché è la prima volta che scendiamo in campo per le elezioni amministrative, confrontandoci con i nostri concittadini, il nostro appello al voto per Tiziano Genovesi, è rivolto a tutti coloro che ci hanno dato fiducia esprimendo per noi la loro preferenza, e che sono andati al di là degli steccati politici del centro destra e della Lega. Un successo inaspettato, prova di stima e amicizia legati alle nostre persone e ai tanti cari amici che ci hanno accompagnato e sostenuto, durante questa anomala e breve campagna elettorale, il cui progetto, fatto di ascolto e attenzione, nei confronti degli avezzanesi è partito molti mesi fa”.

In fine l’appello di entrambi: “Anche per il secondo turno, fidatevi di noi e votate per Genovesi per il bene della città cui spetta recuperare il suo ruolo centrale in Abruzzo e nella provincia di L’Aquila.”

Alfredo Mascigrande, 39 anni, è un dipendente FIAMM, sindacalista RSU interna e membro della segreteria UILM L’Aquila- Teramo. Già componente, della prima Consulta comunale dei Giovani, del Comune di Avezzano. Alla prima esperienza, 567 preferenze, nella lista della Lega.

Giuliana Di Pasquale, 49 anni, è una commerciante, titolare di una storica attività al centro di Avezzano e Vice presidente del Comitato Commercianti Avezzano-Centro. Alla prima esperienza, 426 preferenze, nella lista Lega.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento