HomePubblica AmministrazioneIncontro al Comune di Silvi con il presidente dell’ASP2. Entro la fine di ottobre via ai lavori per la pista ciclabile

Incontro al Comune di Silvi con il presidente dell’ASP2. Entro la fine di ottobre via ai lavori per la pista ciclabile

Si è tenuto stamattina a Palazzo di Città un incontro tra le consigliere di maggioranza Rossella Astolfi, Beta Costantini e Maria Cichella,  accompagnate dal sindaco Andrea Scordella e dal vice Fabrizio Valloscura, con il presidente dell’ASP 2, l’Azienda pubblica di servizi alla persona, Luca Di Pietrantonio. “Si è trattato di un incontro propedeutico per prendere in considerazione eventuali collaborazioni – ha detto il sindaco Andrea Scordella – tra il nostro Comune e l’ASP 2. Com’è noto, abbiamo inserito nel nostro programma elettorale e amministrativo un impegno forte nel sociale, che stiamo già dimostrando di volere rispettare con le numerose iniziative portate avanti insieme al vice sindaco delegato al Sociale Fabrizio Valloscura”. “Con l’ASP 2 – ha detto il vice sindaco Valloscura – pensiamo di iniziare una buona collaborazione per mettere in atto alcuni progetti che intendiamo portare avanti nell’immediato futuro”.

Per la realizzazione del tratto centrale della pista ciclabile, che va dal Villaggio del Fanciullo fino all’altezza del sottopasso Palestini a nord di Silvi, si attendo solo la conclusione dell’iter burocratico indispensabile per l’affidamento dei lavori alla ditta vincitrice del bando di gara. In questi giorni gli uffici comunali competenti e la ditta appaltatrice stanno completando l’acquisizione dei documenti necessari per la stipula del relativo contratto. “Non credo che sarà confermata la previsione dei nostri tecnici – ha detto il sindaco Andrea Scordella – che indicavano la fine del mese di settembre come data per l’inizio dei lavori perché occorre attendere l’espletamento di tutto l’iter burocratico in corso di completamento. Credo – ha aggiunto il sindaco Scordella – che entro ottobre saremo pronti per la stipula del contratto e la consegna dei lavori”.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? OGNI GIORNO NE PUOI RICEVERE DI SIMILI CLICCANDO “MI PIACE” SU CENTRALMENTE QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento