
Pineto Calcio, si ricomincia il 10 agosto! test sierologici eseguiti
Il Pineto Calcio inizia la sua marcia di avvicinamento al campionato di Serie D 2020/21 fissando la data per l’inizio della preparazione pre-campionato che sarà per il 10 agosto alle ore 16,30 presso lo stadio “Mariani-Pavone”. Contestualmente il club biancazzurro comunica l’effettuazione dei test sierologici per squadra, staff tecnico e dirigenziale.
Il comunicato della società
Di seguito il comunicato apparso sul sito della società:«Prima della ripartenza con la preparazione in vista del prossimo campionato di Serie D, il sodalizio biancazzurro ha eseguito i test sierologici a tutta la squadra, staff tecnico e dirigenti allo stadio “Mariani – Pavone”.
Il 10 agosto inizia la preparazione alle ore 16:30 sempre allo stadio “Mariani – Pavone”. L’accesso è consentito solo ai calciatori, staff tecnico e dirigenti per norme Covid.
A guidare gli allenamenti sarà mister Daniele Amaolo coadiuvato da mister Fabrizio Castelli in seconda . Fabio Perazzetti sarà il preparatore atletico, Michele Radunanza il preparatore dei portieri. Confermati come massaggiatori Roberto Di Clemente e Davide Senesi.»