HomeCalcioSan Benedetto Venere, parola al presidente Cerasani: “Ripescaggio? Noi…”

San Benedetto Venere, parola al presidente Cerasani: “Ripescaggio? Noi…”

Il presidente del San Benedetto Venere, Beniamino Cerasani, è intervenuto ai nostri microfoni per parlare della situazione a cui è legata la sua società in vista di un possibile ripescaggio in Promozione. Parole schiette, quelle di Cerasani, che non possono che confermare le indiscrezioni giunte alla nostra redazione:  “In realtà ci stiamo già muovendo per rafforzare la nostra rosa, dovremo aspettare le decisioni della Federazione ma con le carte in regola abbiamo una ferma volontà di fare la domanda di ripescaggio. Solitamente sono contrario a fare questo tipo di richieste, ma sappiamo che c’era la possibilità ancora di salire dalla Prima e ci siamo dovuti fermare per cause non imputabili a nessuno“.

Sul capitolo mercato, chiarissimo ancora una volta l’intento del SBV: “La rosa sarà comunque pesantemente rafforzata, se dovessimo fare la Promozione allestiremo una squadra in grado di ben figurare, se dovessimo giocare ancora in Prima Categoria l’obiettivo sarà certamente vincere la competizione”. 

Il presidente Cerasani ha chiuso con un piccolo dispiacere, stavolta legato non al campionato ma alla Coppa: “Mi dispiace tanto per la questione legata alla Coppa Abruzzo, eravamo in semifinale ed eravamo convinti di poterla vincere. Le cose sono andate così, purtroppo, quindi non ci resta che guardare avanti e sperare di fare ancora meglio l’anno prossimo”. 

Nessun Commento

Inserisci un commento