HomeCalcioAvezzano, Paris esulta per la ripartenza: “Proveremo a riprenderci la Serie D”

Avezzano, Paris esulta per la ripartenza: “Proveremo a riprenderci la Serie D”

Il patron dell’Avezzano Calcio, Gianni Paris, si è espresso pubblicamente circa la ripartenza del campionato di Eccellenza. Ai microfoni del suo ufficio stampa, l’avvocato ha spiegato che “siamo riusciti ad ottenere quanto sperato: la ripartenza, con il riconoscimento dell’Eccellenza come campionato di interesse nazionale. Ora siamo pronti a ripartire, prima di tutto con la riorganizzazione”. 

Sulla stagione che sarà: “Crediamo che non ci sarà il pubblico e dunque non ci saranno introiti, l’aiuto spero che ci sarà dall’Amministrazione Comunale con in testa il sindaco Di Pangrazio e dagli sponsor: l’obiettivo è quello di provare a tornare in una Serie D che ci è stata tolta dal Covid“.

Sulle date: “Credo che torneremo ad allenarci a partire dal 15 di Febbraio, per poi avere altre notizie circa il calendario ed il format da seguire. Ce le comunicheranno il Comitato Regionale ed il presidente Memmo, che ringrazio per l’operato. Ora pensiamo a fare calcio, come siamo abituati a fare da 11 anni a questa parte“.

Nessun Commento

Inserisci un commento