HomeCalcioSerie D, domani il turno infrasettimanale. Notaresco in campo con la Recanatese

Serie D, domani il turno infrasettimanale. Notaresco in campo con la Recanatese

Terzo turno infrasettimanale della stagione nel campionato di Serie D girone F. Il SN Notaresco, reduce da due pareggi consecutivi conditi da polemiche arbitrali e con la vittoria che manca dal 6 Gennaio scorso (3-1 in casa contro il Matese), ospita la Recanatese, ovvero una delle formazioni di maggior qualità del raggruppamento. Marchigiani, guidati dal tecnico abruzzese Federico Giampaolo, che hanno un organico di grande valore ma che, al momento, si trovano leggermente attardati in classifica per via dei numerosi rinvii dovuti ai casi di positività al Covid-19 che hanno fermato l’attività dei leopardiani per diverse settimane: sono cinque, infatti, i match da recuperare per la Recanatese, compreso quello del turno ultimo, contro il Matese.

“Si torna subito in campo e noi – commenta il tecnico del SN Notaresco, Massimo Epifani – avremo un altro match difficile contro una squadra forte come noi, che ha grandi ambizioni e atleti in rosa di grande affidamento ed esperienza. Sicuramente sarà una bella partita e noi vogliamo tornare a vincere. Per farlo, dovremo migliorare degli aspetti come la finalizzazione sotto porta sperando anche di essere più fortunati rispetto alle ultime uscite sotto tutti i punti di vista”.

Tecnico rossoblù che dovrà fare a meno degli infortunati Gabriel German Colombatti e Isaia Lattarulo.

Un solo ex del confronto: si tratta dell’esterno d’attacco Michael Liguori che, con la società del presidente Salvatore Di Giovanni ha militato nella stagione 2017/2018 (11 presenze e 2 reti compreso quella della salvezza nel play out contro la Jesina), nell’annata 2018/2019 (24 presenze e 4 reti) e l’anno passato (21 gare e 2 reti).

Le porte dell’impianto, così come da disposizioni del D.P.C.M. del 24 Ottobre 2020, resteranno chiuse al pubblico. Il Dipartimento Interregionale consente la trasmissione delle gare in diretta in modalità live streaming sui canali web e social ufficiali di ciascuna società. Grazie a questa possibilità il match sarà visibile in diretta esclusivamente sulla pagina social Facebook della società all’indirizzo di seguito:

facebook.com/notarescocalcio2018

La gara SN Notaresco – Recanatese è in programma domani alle ore 14:30 allo stadio “Vincenzo Savini” e sarà diretta da Matteo Frosi di Treviglio.

Inserisci un commento