HomeCalcioIl Pineto mette a segno un doppio colpo di mercato. Si avvicina Bruno?

Il Pineto mette a segno un doppio colpo di mercato. Si avvicina Bruno?

Jean-François Mbuba è un nuovo giocatore del Pineto. Attaccante di nazionalità belga, è arrivato in Italia tra le file dell’Agnonese con cui ha realizzato due gol in due apparizioni. In Belgio, invece, il classe 1991 ha messo a segno 42 reti tra 1ste Nationale (la nostra Serie C) e Proximus League (la nostra Serie B). Ben strutturato e abile con ambedue i piedi, è una punta centrale di spessore. Queste le sue prime parole con la maglia biancazzurra: “Sono molto contento di essere a Pineto, un club ambizioso con un progetto importante. Darò il massimo per questi colori con la speranza di conquistare traguardi importanti con i miei nuovi compagni di squadra”. Questo secondo quanto riportato dall’Ufficio Stampa del Pineto Calcio.

Non è tutto: altre due notizie arrivano direttamente dal quotidiano “delfinonews” per quanto concerne il Pineto. Il Pescara avrebbe infatti ceduto le prestazioni del giovane Samuele Cavaliere proprio al Pineto. Classe ’03, Cavalieri è un centrocampista centrale che darà una mano alla squadra di Amaolo.

Sempre a centrocampo potrebbe poi arrivare a Pineto, secondo la testata appena citata, anche l’esperto Alessandro Bruno, esperto giocatore proveniente dal Casarano ed ex storico del Pescara Calcio.

Nessun Commento

Inserisci un commento