HomeCalcioIl Real Giulianova perde in casa contro l’Aprilia: capolavoro di Olivera e la classifica si fa pessima

Il Real Giulianova perde in casa contro l’Aprilia: capolavoro di Olivera e la classifica si fa pessima

Brutta sconfitta casalinga per il Real Giulianova: i giallorossi si arrendono contro i laziali dell’Aprilia, con il gol decisivo messo a segno a 12 minuti dalla fine del match dall’ex-Serie A Ruben Olivera (capolavoro su calcio di punizione dal limite). Il risultato crea grossi problemi al club del presidente Bartolini, che resta in piena emergenza e ad un passo dalla retrocessione diretta: appena 5 i punti conquistati in 10 partite, con il distacco dalla penultima, l’Olympia Agnonese, che è di 3 lunghezze e che potrebbe venir facilmente recuperato (visto che i molisani hanno 3 partite giocate in meno).

Nota importante per il mercato giallorosso: tutti in campo i nuovi acquisti annunciati nella serata di ieri dal club, da Caso a Battilana passando per Celin. Il risultato, però, resta purtroppo negativo.

• 

Il Tabellino

Real Giulianova – Aprilia Calcio 0-1 (36′ s.t. Olivera) 

Real Giulianova: Amadio, Ferrini, Tipaldi, D’Anna, Caso, Battilana, Antonelli, Balducci, Celin, Campagnacci, Paudice. A disposizione: Calzetta, Ancinelli, Kuqi, Cipriani, Fossati, D’Antonio, De Cerchio, Forcini, Barlafante. Allenatore: Del Grosso.

Aprilia Calcio: Prudente, Pollace, Sossai, Vasco, Bosi, Olivera, Luciani, Camara, Calisto, Aglietti, Yeboah. A disposizione: Manasse, Succi, Pezzone, Nohman, Ouedraogo, Battisti, Bernardini, Ruggieri, Laghigna. Allenatore: Galluzzo. 

Arbitro: sig. De Capua della sezione di Nola

Assistenti: sig.ri De Santis e Quici della sezione di Campobasso.

Recupero: 0′ p.t. – 5′ s.t.

Nessun Commento

Inserisci un commento