HomeCalcioSerie D, domani il turno dell’Epifania: abruzzesi tutte in campo, ecco il punto

Serie D, domani il turno dell’Epifania: abruzzesi tutte in campo, ecco il punto

Domani si torna in campo per la Serie D, campionato che riprende il format della Serie A seguendo il noto “turno dell’Epifania”: sarà dunque un mercoledì con tutte le abruzzesi in campo per quanto concerne il Girone F. Vediamo, di seguito, tutte le ultime per i match “nostrani”.

• CyinthiAlbalonga – Castelnuovo Vomano 

Match di capitale importante per il Castelnuovo Vomano che punta a stupire ancora nel suo primo anno di Serie D. Davanti ai neroverdi, ecco un CynthiAlbalonga che è piazzato al ridosso della zona playoff e che, con una partita in meno, potrebbe anche dire la sua in ottica primissime posizioni. Nell’ultimo match prima di Natale, pareggio per 2-2 da parte dei laziali sul campo del Pineto. Arbitra la gara il signor Rispoli di Locri.

• Real Giulianova – Atletico Terme Fiuggi 

Importante match per il Real Giulianova che, dopo l’addio di capitan Del Grosso, è chiamato a mettere ordine ad una situazione delicata sia dal punto di vista morale che da quello di classifica. Difficile pensare ad un successo facile contro l’Atletico Terme Fiuggi, società che naviga in acque ben più tranquille, ma una vittoria giallorossa sarebbe davvero importantissima per allontanare le posizioni più delicate della classifica. Arbitra la gara il signor Natilla di Molfetta.

• Rieti – Pineto Calcio 

Il Pineto, dopo il mezzo passo falso interno contro il CynthiAlbalonga tra le mura amiche, è chiamato ad un importante match contro il Rieti: i laziali, a metà classifica seppur con un match in meno, sembrano decisamente alla portata della squadra di Amaolo. Lo stesso Pineto, però, deve vincere per alimentare ambizioni di primissime posizioni: esordio con la maglia biancazzurra per il nuovo arrivato, bomber Minnozzi. Arbitra il signor Bonci di Pesaro.

• SN Notaresco – Matese

Impegno da non sottovalutare anche per il Notaresco: i teramani restano a ridosso delle primissime posizioni ma devono recuperare qualcosa, visti i due punti di gap patiti rispetto al Campobasso capolista. Spazio dunque ad un match d’assalto, visto che il Matese ha racimolato fino ad ora appena sette punti in nove giornate. Arbitra la gara il signor Tagliente di Brindisi.

• Vastese – Campobasso 

Match improbo per la prima in panchina di mister D’Adderio, in casa Vastese: arriva infatti all’Aragona il terribile Campobasso, capolista del girone e grande favorita per la vittoria finale. Se ci sarà l’opportunità di dare un segnale, comunque, la Vastese dovrà interpretarla nel migliore dei modi: otto punti in otto giornate, d’altronde, sono davvero pochi per un club che merita ben altri palcoscenici (nonostante ci sia una penalizzazione a gravare sui biancorossi). Arbitra la gara il signor Vingo di Pisa.

Nessun Commento

Inserisci un commento