HomeCalcioSerie D, verso la Nona Giornata: in campo Pineto, Vastese, Castelnuovo e Notaresco

Serie D, verso la Nona Giornata: in campo Pineto, Vastese, Castelnuovo e Notaresco

Si avvicina la Nona Giornata di Serie D: in campo 4 abruzzesi su 5, dato il rinvio della partita tra Agnonese e Real Giulianova. Vediamo, nel dettaglio, il programma delle “nostre” società impegnate:

• Castelnuovo – Notaresco 

Ringalluzzito dal primo posto in classifica dopo il successo contro il Campobasso (2-1 con doppietta di D’Egidio a condurre i locali), il Castelnuovo Vomano cercherà di confermare il suo ottimo momento nel derby tutto teramano contro il Notaresco. Ospiti con una partita in meno e, potenzialmente, con un solo punto di distacco dalla capolista. Match tutto da vivere, in diretta sui canali social del Castelnuovo a partire dalle ore 14.30. Arbitra il signor Bonacina di Bergamo.

• FC Matese – Vastese

La Vastese non può più sbagliare dopo il clamoroso tracollo interno subito sabato. Nel match contro il modesto Matese, gli uomini di Silva sono obbligati al successo per riscattarsi e soprattutto per chiudere l’anno fuori dalle zone calde della classifica. Match in diretta sul canale Facebook del FC Matese a partire dalle 14.30 di domani, arbitra il signor Sassano della sezione di Padova.

• ASD Pineto Calcio – Cynthialbalonga 

Il Pineto può dare seguito al suo straordinario momento di forma contro il Cynthialbalonga. Laziali che hanno un punto ed un match in meno degli abruzzesi, a ridosso proprio della zona playoff che i biancazzurri devono difendere e, se possibile, fare ancora più propria. Gli uomini di Amaolo, giusto ribadirlo, vengono dallo straripante successo contro il Porto Sant’Elpidio e sono imbattuti dal 18 Ottobre (1-0 subito dalla Vastese nel derby). Match in diretta sul canale social del Pineto dalle 14.30, arbitra il signor Barbiero della sezione di Campobasso.

Nessun Commento

Inserisci un commento