HomeCalcioPineto, mister Amaolo prima del Porto Sant’Elpidio: “Partite facili non ce ne sono…”

Pineto, mister Amaolo prima del Porto Sant’Elpidio: “Partite facili non ce ne sono…”

Mister Amaolo si è aperto ai microfoni dell’ufficio stampa del Pineto Calcio in vista del match di oggi. Davanti ai suoi biancazzurri, infatti, ci sarà il Porto Sant’Elpidio, club che ha appena perso il recupero contro il Real Giulianova. Guai, però, a sottovalutare il fanalino di coda: “Di partite facili in questo girone non ce ne sono, incontriamo una squadra che si deve riscattare dopo la sconfitta di mercoledì contro il Giulianova. Sembra scontata, a vedere la classifica, ma una partita del genere senza una prestazione importante non può essere vinta”. 

Sul prossimo impegno, che ci sarà già mercoledì: “Abbiamo una rosa valida, con valide alternative. A mercoledì penseremo dopo di domenica, i ragazzi ora si devono far trovare pronti per la partita di domani“.

Sulla mancanza di tifosi allo stadio: “Senza tifoseria manca qualcosa, mi devo ripetere. Ce la mettiamo tutta per dare soddisfazione ai nostri tifosi, che al momento ci possono seguire solo su Facebook, ma sappiamo che abbiamo bisogno di loro”. 

Nessun Commento

Inserisci un commento