HomeCalcioLa Vastese presenta tre colpi di mercato: ecco Lenoci, Meola e Rossi

La Vastese presenta tre colpi di mercato: ecco Lenoci, Meola e Rossi

Triplo colpo di mercato per la Vastese Calcio: il club biancorosso ha infatti presentato ufficialmente, nella mattinata di oggi, gli acquisti di Nicolas Lenoci, Samuele Rossi ed Antonio Meola.

Lenoci è un jolly difensivo classe ’96, cresciuto nel settore giovanile del Bari. Vanta esperienze in D con le maglie di Campobasso, Gozzano, Molfetta e Gravina oltre ad un precedente, proprio con mister Silva, nell’Isernia. Nelle prima parte di questa stagione è stato ad Ostuni.

Rossi è invece un giovane attaccante cresciuto nei settori giovanili del Lanciano (ai tempi della Serie B) e della Sambenedettese, classe ’01. Nella prima parte di questa stagione era stato in prestito alla Virtus Cupello.

Meola è invece un giocatore classe 1990. Anche lui polivalente per quello che concerne le posizioni a ridosso di difesa e centrocampo, vanta più di 20 presenze in Serie B, tra Livorno e Crotone, 150 in C (Avellino, Lumezzane, Paganese, Barletta, Matera e Casertana) e altre in D tra Lucchese, ancora Avellino e Chieti (nella passata stagione). Nella prima prima parte di questa stagione si è diviso tra Real Agro Aversa e Sora.

Nessun Commento

Inserisci un commento