HomeCalcioIl Francavilla spera nella ripartenza, mister Di Renzo: “Questo calcio è puro amore, ci manca”

Il Francavilla spera nella ripartenza, mister Di Renzo: “Questo calcio è puro amore, ci manca”

Piero Di Renzo, mister del Francavilla, si è confidato ai nostri microfoni per discutere la possibilità di una ripartenza del calcio dilettantistico e del campionato, nello specifico, di Promozione.

Il calcio dilettantistico è pura passione, puro amore” ha esordito il mister, rendendo noto quel che tutti noi pensiamo di questo splendido movimento “Non poterlo praticare rappresenta un grosso ostacolo per la nostra vita quotidiana. Noi ci siamo organizzati con una serie di attività promosse con allenamenti individuali e scalette diversificate, certo non è la stessa cosa ma è meglio di niente. Stiamo anche provando a sentire individualmente i singoli giocatori. La voglia di ricominciare è tantissima, se non ci sono intoppi speriamo di avviare il tutto a metà Gennaio per riprendere le competizioni a Febbraio“.

Nello specifico, sul suo gruppo squadra Di Renzo ha dichiarato che il nostro è un gruppo giovanissimo, indirizzato al fare squadra: risentiamo tantissimo di questo distacco. Se anche si dovesse ricominciare, so che avremmo delle difficoltà, ma non importa: vogliamo tornare a fare al più presto quello che ci piace, cioè giocare a pallone“.

Nessun Commento

Inserisci un commento