HomeCalcioComitato Regionale Abruzzo, Ortolano lascia dopo quasi vent’anni. Lunedì la conferenza stampa di Memmo

Comitato Regionale Abruzzo, Ortolano lascia dopo quasi vent’anni. Lunedì la conferenza stampa di Memmo

Finisce con una bella, lunga e sentita conferenza stampa di ringraziamento la lunga storia di Daniele Ortolano alla guida della LND Abruzzo. Il presidente uscente, nel suo lasciare il testimone, vede contestualmente candidarsi il suo vice, Ezio Memmo, che non a caso presenterà già lunedì la sua squadra.

Ortolano ha parlato di “riflessione ma anche di commozione”, ed ha ufficializzato che le elezioni si terranno a partire dal 1 Gennaio fino al 12 dello stesso mese. “La mia non candidatura è stata una scelta” ha ribadito Ortolano “Cerchiamo il rinnovamento, come è giusto che sia”. 

Il presidente uscente ha spiegato che i momenti difficili passati sotto la sua gestione sono stati davvero tanti, a partire dai terremoti per arrivare al Covid odierno, ma il Comitato è sempre stato vicino al territorio ed alle società sportive, non lesinando citazioni ad importanti passaggi di rilievo.

Deciso il passaggio a favore di un Comitato futuro guidato da Ezio Memmo, che si contenderà la vittoria delle elezioni con Pasquale Rodomonti (su di lui, Orotlano ha dichiarato che “chi ha presieduto il Comitato Regionale degli Arbitri, quattro anni fa, non penso dovrebbe scendere in campo nell’ambito elettorale della LND. Ma è una mia opinione“).

Sfida praticamente già aperta, dunque, per le elezioni di Gennaio: dopo l’annuncio di Rodomonti dato oggi dalla nostra testata, attesa per lunedì, quando Ezio Memmo terrà una conferenza stampa in cui verrà presentata la sua squadra di lavoro.

Nessun Commento

Inserisci un commento