HomePoliticaMancinelli (FI): “Convocazione dei vertici ex-ONPI per affrontare il Covid!”

Mancinelli (FI): “Convocazione dei vertici ex-ONPI per affrontare il Covid!”

“La convocazione, nella giornata odierna, da parte del presidente Chiara Mancinelli della terza commissione consiliare (politiche sociali, culturali e formative) dei vertici dell’Istituto Centro Servizi per Anziani ex ONPI è quanto mai opportuna e tempestiva visto anche gli episodi di contagio covid registrati all’interno dell’ente.

Le istituzioni – dice il coordinatore comunale di Fi Stefano Morelli – hanno, in questo periodo difficile e incerto, il dovere di esaminare con solerzia le situazioni di loro diretta competenza e trovare soluzioni celeri ai problemi come avviene in questa occasione”.

“Avevo già convocato, nei giorni scorsi, i vertici dell’ex Onpi- dichiara la presidente Chiara Mancinelli consigliere comunale di FI- al fine di valutare l’andamento dei contagi e conoscere le esigenze dell’ente, per fare quanto di nostra competenza ed efficentare al massimo i servizi dati nella massima sicurezza degli ospiti. Auspico che da questo incontro nascano soluzioni il più possibile condivise per il bene dei nostri cittadini”.

Nessun Commento

Inserisci un commento