HomeA tu per tuPostpartita di Pescara-Cittadella, Oddo: “Abbiamo vinto con l’agonismo che serve in Serie B!”

Postpartita di Pescara-Cittadella, Oddo: “Abbiamo vinto con l’agonismo che serve in Serie B!”

Sulla partita appena conclusa con una bella vittoria del Pescara contro il Cittadella, ecco le parole di mister Massimo Oddo:Una partita vinta mettendo in campo l’agonismo che serve per la Serie B. Il Cittadella incarna questo spirito, dunque ho detto ai ragazzi che prima di tutto serviva mettere in campo quella mentalità: loro ci sono riusciti. Il momento era difficile, è cambiato poco con il nostro risultato ma ci crediamo sempre. Dobbiamo rimanere umili e con i piedi per terra, il momento resta difficile ma lavorando se ne esce“.

Sulla prestazione dei suoi uomini:I ragazzi hanno fatto quello che gli ho chiesto, a partire dalla testa e dallo spirito, credo si sia vista anche qualche discreta giocata“.

Sul momento negativo che il Pescara spera di mettersi alle spalle con questa vittoria:Quando ci sono i momenti negativi serve tutto, dall’intervento della società ad un esame di coscienza che può partire dall’allenatore. Ho un gruppo di bravissimi ragazzi che mettono tanto impegno, viviamo ancora un po’ di scorie dell’anno scorso e serviva qualcosa per toglierci un po’ di polvere di dosso. Oggi ce l’abbiamo fatta, sono molto contento per i ragazzi perché in allenamento hanno sempre dato tutto e mi hanno sempre seguito“.

Su Vokic:Ha grandi mezzi e qualità, certo prima di oggi aveva giocato 4 partite in Italia quindi non lo conoscevamo del tutto. Spero possa mettere la sua qualità a disposizione del nostro gruppo”. 

Nota di merito particolare “per Antonio Balzano: non sta bene ancora fisicamente, ma si è messo a disposizione facendo un ruolo non suo. E’ attraverso questi grandi esempio che poi nasce un grande gruppo”. 

Nessun Commento

Inserisci un commento