HomeCalcioSerie D, ecco il recap della Quinta Gioranta… o meglio, di quel che si è giocato!

Serie D, ecco il recap della Quinta Gioranta… o meglio, di quel che si è giocato!

Il Campobasso prende momentaneamente la testa della classifica del Girone F di Serie D: i lupi si sbarazzano anche della Matese con un 4-0 secco, grazie alle firme di Bontà (doppietta), Cogliati e di Vittorio Esposito. 13 punti in 5 partite, dunque, rendono il filotto dei molisani quasi perfetto, mentre le inseguitrici iniziano a frenare: il Notaresco fa solo 1-1 contro il Montegiorgio, in virtù delle marcature di Cuccù (per i padroni di casa) e Cesario (per gli ospiti). 11 punti in classifica regalano dunque il momentaneo secondo posto agli abruzzesi, mentre si dovrà aspettare il 4 Novembre per il recupero della Recanatese, ferma a 10, contro il Pineto Calcio.

Vittoria per il Castelfidardo contro il Castelnuovo Vomano in virtù del centro di Giampaolo (1-0 il finale), con i marchigiani che staccano la zona retrocessione e si portano a 5 punti. La frenata degli abruzzesi vale invece una posizione ancora buona per i playoff: 9 punti e quinta piazza.

Gli altri due match giocati sono pareggi per 1-1: finiscono infatti così la partita tra Fiuggi e Tolentino (gol di Gallinari in pieno recupero per i padroni di casa, vantaggio di Padovani per gli ospiti) ed il derby molisano tra Olympia Agnonese e Vastogirardi, marchiato da Maniscalchi e Merkaj. Primo punto, dunque, per il club di Agnone.

Capitolo match-rinviati: si attende il 4 Novembre per Pineto-Recanatese, che si disputerà insieme al match della Quarta Giornata da recuperare, Matese-Aprilia; si disputeranno invece il prossimo 11 Novembre le partite tra Giulianova e Cynthialbalonga e quella tra Rieti e Porto Sant’Elpidio. Ancora una partita da recuperare il prossimo 18 Novembre: Aprilia-Vastese.

Nessun Commento

Inserisci un commento