HomeCalcioDoppio colpo sul mercato per il Notaresco: ecco Demalija e Paganin!

Doppio colpo sul mercato per il Notaresco: ecco Demalija e Paganin!

La S.S.D. S. N. Notaresco 2018 comunica di aver formalizzato l’ingaggio dei calciatori Kevin Demalija e Riccardo Paganin.

Nato a Gallarate (Varese) il 5 Settembre 2001 Kevin Demalija è un portiere cresciuto nelle giovanili della Pro Patria che, nella stagione scorsa ha vissuto la sua prima esperienza in D, con l’Adriese. Il giocatore è già con i rossoblù da diverse settimane ed ha scelto, come numero di maglia, il 12.

“Ho trovato uno staff ed un gruppo di ragazzi che crede nei propri mezzi – le parole di Kevin Demalija – mi sono trovato bene sin dall’inizio ed ho trovato, sin dai primi giorni, una grande intesa con tutti. C’è grande cura nei dettagli e questo è un fattore molto positivo se si vogliono ottenere risultati importanti. L’obiettivo, da parte mia, è dare il massimo e fare il meglio per la squadra e la società”. 

Nato a Como il 10 Aprile 1997, Riccardo Paganin è un centrocampista cresciuto nel settore giovanile del Vicenza con una piccola parentesi nel Bologna. Con i veneti anche 23 convocazioni nella serie cadetta. Successivamente da segnalare le esperienze con Giorgione, Campodarsego e Bolzano. Indosserà la maglia numero 19. Tra l’altro il nuovo atleta rossoblù è figlio di Massimo, ex difensore tra le altre dell’Inter che, attualmente, ricopre il ruolo di commentatore tecnico sulle reti Mediaset.

“Sono contento di essere qui – le parole di Riccardo Paganin – il mio obiettivo è proseguire il mio percorso di crescita dando il contributo migliore alla causa. Sono stato accolto benissimo, ho trovato un gruppo super, spero ora di potermi integrare il più velocemente possibile”.

Nessun Commento

Inserisci un commento