HomeAttualitàAvezzano, fermato il presunto responsabile del furto in farmacia

Avezzano, fermato il presunto responsabile del furto in farmacia

Un 33enne è stato fermato nella giornata di ieri perché ritenuto responsabile della rapina in una farmacia di Avezzano: l’uomo, proveniente da fuori regione, è ora sottoposto alla misura della custodia cautelare, cui era già stato tra l’altro condotto per il furto ad un’altra farmacia locale.

L’ultima ricostruzione, che ha reso pubblica oggi “Il Centro”, lo vorrebbe con il volto nascosto, grazie ad un cappellino ed alla mascherina, pronto a fare irruzione nel locale facendo finta di avere un’arma nei pantaloni. Le farmaciste di servizio quel giorno, il 17 agosto, sono state così minacciate e l’uomo ha sottratto dalla cassa circa 1.300€. Il suo percorso di fuga, però, è stato in parte tracciato dai Carabinieri grazie al sistema di telecamere della zona della farmacia: dopo una perquisizione domiciliare, dunque, l’uomo si è ritrovato accusato del furto.

Degno di nota, inoltre, il fatto che lo stesso sia un percettore del reddito di cittadinanza: beneficio che, ovviamente, il giudice gli ha sospeso dopo l’esito delle indagini.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento