HomeCalcioIl Chieti torna a giocare all’Angelini oggi contro il Nereto. Soddisfatto l’assessore Pantalone

Il Chieti torna a giocare all’Angelini oggi contro il Nereto. Soddisfatto l’assessore Pantalone

“Il Chieti Calcio tornerà a giocare sul campo dello Stadio Angelini la partita contro il Nereto prevista per domani pomeriggio. Ci siamo adoperati sin da subito perché questo potesse accadere e stamane il sindaco, sentito il parere dei dirigenti, ha firmato un’ordinanza con la quale, richiamando la precedente ordinanza sindacale di agibilità temporanea del 2014, ha rideterminato provvisoriamente il numero di spettatori consentito

In questo modo intanto la struttura tornerà utilizzabile, ma sarà nostra premura giungere a un’agibilità definitiva, cosa per cui abbiamo già mobilitato gli uffici comunali perché ci si arrivi al più presto. La capienza indicata nell’ordinanza si riferisce esclusivamente all’agibilità temporanea e dovrà essere, dalla società sportiva, commisurata ed adeguata alle vigenti normative Covid e al recente DPCM.

La squadra rientrerà all’Angelini dopo un’assenza di un anno e mezzo, vogliamo considerarlo un segnale positivo in un periodo molto particolare e delicato come questo.

A tale proposito siamo certi che sia la società, nonché gli atleti, lo staff e il pubblico sapranno rendere sicuro lo svolgimento dell’incontro, nel pieno rispetto delle normative Covid vigenti e del recente DPCM”.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento