HomeCalcioPrima Categoria, Girone A: il punto dopo la Seconda Giornata

Prima Categoria, Girone A: il punto dopo la Seconda Giornata

Il virus continua ad essere protagonista principale di questa stagione calcistica, e la Prima Categoria abruzzese, nel Girone A, non fa eccezione: Sportland CelanoCesaproba, infatti, viene rimandata a data da destinarsi. Mercoledì (domani, ndr) verrà recuperato il turno tra Il Moro Paganica e Villa Sant’Angelo, mentre per quanto concerne il calcio giocato si registra la caduta interna ed inattesa del Luco Calcio contro il sorprendente Real Carsoli. I biancazzurri si portano a due successi su due con un importante 2-3 esterno, grazie alle marcature di Fazzoli, Flamini ed Urbano (inutili, per i luchesi, i centri di Venditti e Secondo): la classifica sorride dunque al Carsoli, primo con due successi su due su altrettante ottime squadre. Il Luco, invece, resta ancorato a tre punti.

Si riprende con forza il San Benedetto Venere, che proprio contro il Carsoli aveva perso all’esordio: secco il 4-0 rifilato al Villa San Sebastiano, con le prospettive di classifica che tornano ad essere ora più rosee. A segno Ranieri, Cannatelli, Cordischi ed Ettorre per i lupi, che inseguono la testa della classifica con tre lunghezze di ritardo. Il Villa, dalla sua, si fa raggiungere a tre punti e resta comunque nelle zone alte del tabellone.

Ultimo match giocato in modo regolare: il San Pelino cade in modo netto contro l’Ortigia, finisce infatti 1-3. Rossoneri avanti con la doppietta di Mascitti ed il centro di Zarini: la neo-promossa di Ortucchio era all’esordio, dunque buono il primo successo stagionale. Caduta che pesa, invece, per il San Pelino, battuto per la seconda volta su due partite.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento