HomeCalcioLanciano, ufficiale l’arrivo del giovane Cucciardi

Lanciano, ufficiale l’arrivo del giovane Cucciardi

Il centrocampista Angelo Cuicciardi è ufficialmente un giocatore del Lanciano: in gruppo da alcuni giorni, il giovane classe 2002 si trasferisce in rossonero in prestito dal Latina.

Rinforzo importante per la mediana frentana, Cucciardi è cresciuto nel settore giovanile della Polisportiva Carso, allenato dal tecnico Roberto Simonetta al quale è molto legato. Lo scorso anno il passaggio al Latina dove, dopo un breve periodo nella Juniores Nazionale nerazzurra, entra subito nel giro della Prima Squadra nel Girone G di Serie D.

«Sono entusiasta dell’arrivo al Lanciano – commenta il neoacquisto rossonero – ringrazio mister Oddi ed il direttore Salfa per la fiducia che mi hanno riservato. Ho trovato un gruppo bellissimo e già consolidato, spero che si esca il prima possibile dal periodo d’emergenza per assaporare a pieno anche il calore dei tifosi. Ci tengo a ringraziare moltissimo anche Obbedio – chiosa il diciottenne centrocampista – è stato come un padre per me in questa fase insieme al mio procuratore Amabili. Spero che questo nuovo inizio in un club con una storia così importante mi dia l’opportunità di rendere orgoglioso il mio papà che mi segue da lassù».

Fonte: Ufficio Stampa Lanciano Calcio 1920

Nessun Commento

Inserisci un commento