HomePubblica AmministrazioneL’Aquila, appaltati i lavori per S.P Amiternina e S.P Forulense per oltre 355mila euro

L’Aquila, appaltati i lavori per S.P Amiternina e S.P Forulense per oltre 355mila euro

Provincia dell’Aquila, appaltati i lavori per S.P. 1 Amiternina e S.P. 31 Forulense

È stato firmato presso la sede della Provincia dell’Aquila il contratto di appalto per i lavori di rifacimento dei piani viabili danneggiati in tratti alterni della S.P 1 Amiternina e della S.P. 31 Forulense, nel Comune di Scoppito (L’Aquila).

La soddisfazione del delegato provinciale alla Viabilità Luca Rocci

«Dopo il cantiere aperto nei giorni scorsi sulla S.P. 30 “di Cascina”, per oltre 98mila euro, – dichiara  in un comunicato stampa il delegato alla viabilità, Luca Rocci -, partono i lavori su due importanti arterie dell’Aquilano nel metodo di restituire, alla viabilità delle nostre aree, infrastrutture percorribili in totale sicurezza. Solo nell’ultima settimana, abbiamo iniziato lavori per oltre 450.000 euro e altri ne partiranno nelle prossime settimane. In un momento così delicato, dovuto al riacutizzarsi dell’emergenza pandemica del virus Covid-19, il nostro dovere è quello di partecipare al rilancio del comprensorio Aquilano, contribuendo a restituire nuova vitalità al comparto economico e produttivo dell’area garantendo, altresì, sicurezza ai cittadini che percorrono nostre strade»

«Il Presidente Angelo Caruso ringrazia per la disponibilità e collaborazione il dirigente della viabilità, Ing. Nicolino D’Amico e l’intero settore che, con questa consiliatura e il delegato alla viabilità, Luca Rocci, condivide innanzitutto il convincimento di dover garantire la sicurezza dei cittadini e turisti che percorrono le nostre strade».

FONTE: Ufficio Stampa Provincia dell’Aquila.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento