HomeCalcioAvezzano, Rullo prima del match contro il Nereto: “Ora più punti possibili, guarderemo poi la classifica”

Avezzano, Rullo prima del match contro il Nereto: “Ora più punti possibili, guarderemo poi la classifica”

Intervistato sui canali social dell’Avezzano Calcio, mister Erminio Rullo ha parlato della forma della sua squadra prima del match di domenica contro il Nereto, al “dei Marsi”. Stuzzicato sull’ultimo risultato ottenuto, lo 0-3 conquistato a Montesilvano, l’ex-giocatore del Napoli ha spiegato: “Venivamo da una settimana particolare, i ragazzi avevano perso un po’ di fiducia ed un po’ di sicurezza. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo contro l’Acqua&Sapone ed abbiamo portato a casa la vittoria, ma la strada da fare è davvero tanta“.

Sul prossimo avversario, un Nereto che ha conquistato nove punti negli ultimi tre match: “Affrontiamo una squadra importante che ha fatto tre vittorie di fila: queste non si fanno per caso ma per qualità. Noi però dobbiamo fare bottino pieno a tutti i costi“.

Sulla classifica, con un minimo di ritardo sulle primissime: “La classifica nemmeno la guardo ad oggi, sinceramente. Guardo alla squadra, alla fiducia dei singoli, alla forma fisica che sta crescendo di partita in partita. La classifica la guarderemo tra qualche mese, ma nel frattempo dobbiamo fare più punti possibili: non possiamo lasciare punti per strada“.

Sugli assenti per il prossimo match casalingo: “Blanco è recuperato a livello medico, ora si tratta di recuperare la forma fisica ma parliamo di giorni. Spinola ha avuto qualche problema a livello di intestino, ma ora sta recuperando”.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento