HomeUncategorizedAcqua&Sapone, mister Cianfagna prima dell’Aquila: “Cercheremo di fare la nostra partita!”

Acqua&Sapone, mister Cianfagna prima dell’Aquila: “Cercheremo di fare la nostra partita!”

Mister Cianfagna è intervenuto sui canali social del club per raccontare lo stato di forma dell’Acqua&Sapone Montesilvano prima del match contro L’Aquila. Il discorso è partito ovviamente dalla brutta battuta d’arresto interna contro l’Avezzano Calcio: “La sconfitta è meritata, dopo un 3-0 c’è poco spazio per le recriminazioni. Sicuramente paghiamo i primi minuti, in cui abbiamo subito due reti… dopo abbiamo preso le misure, abbiamo creato qualche occasione e ci siamo difesi con ordine, ma il terzo gol ci ha tagliato le gambe. Riconosco però ai miei ragazzi di aver provato a fare la partita anche sullo 0-3, è un merito che la squadra ha grazie ad un grande cuore”. 

Sul fattore campo, che per ora manca in casa montesilvanese: “Abbiamo giocato praticamente quattro partite in trasferta, visto che le due con Nereto e Cupello erano fuori e quelle in casa in cui ci siamo dovuti appoggiare all’ospitalità di Scafa e Francavilla. Per noi il nostro campo casalingo è un fattore, per fortuna torneremo qui contro il Chieti”. 

Sul match di domani, contro una big del campionato di Eccellenza: “La voglia di riscattarci c’è e di buono c’è che, dopo due sconfitte in quattro giorni e comunque dopo una lunga striscia di imbattibilità, possiamo rifarci subito. Non possiamo guardare in faccia nessuno: con tutto il rispetto del mondo, cercheremo di fare la nostra partita”. 

Nessun Commento

Inserisci un commento